Ciao, siamo Pamela e Michael!
E sì, lo sappiamo, questo è l’ennesimo blog di viaggi.
Però sappiamo anche che chi ama viaggiare, chi ama scoprire, chi è curioso di ciò che il mondo può offrire non ne ha mai abbastanza. Lo sappiamo bene perchè noi siamo i primi a divorare gli altri blog, a leggere le avvincenti storie di viaggiatori 2.0 e a setacciare decine di diari online. Questo ci permette, ancor prima di partire, di calarci nell’atmosfera del paese che visiteremo e fare tesoro dei tanti suggerimenti che renderanno il nostro viaggio ancora più memorabile. Quindi questa esigenza di condivisione è il nostro modo di dire grazie. Ringraziamo chi vuole condividere le proprie preziose esperienze e ci auguriamo che le nostre possano essere di aiuto e ispirazione ad altri viaggiatori nel comporre i propri itinerari.
I nostri diari di viaggio sono esattamente quello che abbiamo vissuto, le opinioni sono sincere ma ovviamente soggettive. Se vi occorre qualche informazione aggiuntiva o volete scambiare qualche osservazione, siamo più che felici di aiutarvi e di ascoltarvi.
Ci perdonerete qualche inesattezza nelle fotografie e nella scrittura poichè non siamo ne’ fotografi ne’ scrittori, ma rispettivamente una art director e un digital designer.
Non ci resta che augurarvi buona lettura, ma soprattutto buon viaggio!